Tuttavia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2018 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro.
La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.
per maggiori informazioni qui è possibile visualizzare la guida ufficiale dell’agenzia delle entrate
Mobili e Energia
Per gli interventi di riqualificazione energetica realizzati nelle singole unità immobiliari sono previste aliquote di detrazione differenziate in base all’intervento realizzato, al fine di legare maggiormente il beneficio economico al risparmio energetico conseguibile.
Per gli interventi di riqualificazione energetica realizzati nelle parti comuni degli edifici condominiali è invece confermato l’incremento dell’aliquota di detrazione al 70%, per interventi che interessino almeno il 25% dell’involucro edilizio e al 75% per interventi volti al miglioramento della prestazione energetica invernale ed estiva e che conseguano la “qualità media” dell’involucro, con tetto massimo di 40.000 euro per ciascuna unità immobiliare.
per maggiori informazioni qui è possibile visualizzare la guida ufficiale dell’agenzia delle entrate
Possibilità di finanziamenti
Tra i vari servizi Re-Novo offre la possibilità di effettuare finanziamenti per le vostre ristrutturazioni e/o l’acquisto dei vostri mobili. In questo modo si potrà pagare in comode rate ed usufruire comodamente del proprio nuovo spazio.